Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Portobello e UniCredit sottoscrivono un accordo di finanziamento di 9,5 milioni
Information
Finanza & Rendicontazione A cura di: Fabrizio Vallari

Portobello e UniCredit sottoscrivono un accordo di finanziamento di 9,5 milioni

L'operazione produrrà un ulteriore rafforzamento della presenza fisica della società e del proprio business sul territorio nazionale.

Portobello, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan che opera attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario e proprietaria della omonima catena retail e del portale ePrice, comunica di aver sottoscritto un accordo di finanziamento per complessivi 9,5 milioni di euro con UniCredit.

L’operazione è finalizzata a sostenere il piano di investimenti pluriennali dell'azienda  nel settore retail per l’apertura di nuovi store in tutta Italia. Il finanziamento, a tasso variabile e coperto da garanzia Sace “SupportItalia”, ha un importo di euro 9,5 milioni, una durata di 7 anni con scadenza 30/09/2029 e un piano di rimborso su base trimestrale posticipata, dopo un periodo di pre-ammortamento iniziale di 24 mesi.

       
    Il sito Green Retail  - Portobello e UniCredit sottoscrivono un accordo di finanziamento di 9,5 milioni

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.