Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Rigoni di Asiago porta la Nocciolata ai concerti di "Basko Arena 2022"
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Rigoni di Asiago porta la Nocciolata ai concerti di "Basko Arena 2022"

Musica anche “per la gola” alla sesta edizione dell’evento organizzato dalla grande insegna supermercati del Gruppo Sogegross.

 

Voglia di estate, di musica, di divertimento, di condivisione. Dopo le restrizioni per la pandemia, Basko torna a fare festa con la sesta edizione di uno degli eventi più attesi della Liguria offrendo due fantastici concerti gratuiti ai fedelissimi clienti dei suoi supermercati. Una tradizione che si è sempre svolta con una partecipazione piena di entusiasmo e di allegria.

Si dice che la percezione della musica rilascia il cosiddetto “ormone della felicità”, procurando piacere a tutti i sensi, compreso naturalmente il gusto. E, per questa occasione, ci pensa Rigoni di Asiago portando agli eventi una delle sue eccellenze di gamma: Nocciolata. Un prodotto che, in questi anni, è salito su podi prestigiosi e che vanta ben quattro versioni, dalla Classica, alla Senza latte (perfetta anche per gli intolleranti al lattosio), alla Bianca, dal gusto ricco ma delicato, alla nuovissima e croccante Crunchy, un’esplosione di sapori che si sposano con un’irresistibile granella di nocciole tostate.

Nocciolata è biologica al 100%, realizzata con cacao e nocciole di alta qualità, straordinariamente cremosa grazie a un particolare processo produttivo. Inoltre, oltre ad essere priva di olio di palma non contiene né conservanti né aromi artificiali.

Il primo appuntamento è il 14 luglio con il concerto di Albano, una delle voci più amate dal pubblico internazionale che porterà sul palco, allestito a Genova Cornigliano, i suoi più famosi successi. Il secondo, in data 28 luglio, vedrà come guest star Anna Tatangelo, cantante amatissima dai suoi fans. Questo secondo concerto sarà a Romito Magra, in provincia di La Spezia. A condurre gli spettacoli una speaker radiofonica d’eccezione: Marina Minetti.

 

Sede di entrambi gli eventi i piazzali antistanti i Supermercati Basko. I concerti, aperti a tutti gratuitamente fino ad esaurimento dei posti, avranno inizio alle ore 21 ma la festa comincerà già nel pomeriggio. Nei pressi del palco verrà infatti allestito un village colorato con musica, giochi e animazione per i più piccoli e, Nocciolata, sarà la protagonista delle loro merende.

 

Per tutti, ci sarà un gazebo allestito ad hoc da Rigoni di Asiago dove delle hostess dedicate prepareranno deliziosi stuzzichini a base di Nocciolata e dove verrano distribuiti sampling e gadget ai partecipanti.

       
    Il sito Green Retail  - Rigoni di Asiago porta la Nocciolata ai concerti di "Basko Arena 2022"

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits