Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Adyen al Netcomm Forum presenta le ultime novità del commercio unificato
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Adyen al Netcomm Forum presenta le ultime novità del commercio unificato

Anche quest’anno la piattaforma tecnologico finanziaria che gestisce i pagamenti di molte aziende leader a livello globale, sarà presente al principale evento italiano dedicato al mondo dell’eCommerce e alla digital transformation nel retail.

L’appuntamento, previsto per il 17 e 18 maggio 2023, si svolgerà presso il Centro Congressi Allianz MiCo di Milano.

 

Giunta alla sua quarta partecipazione, il team italiano della tech-company specializzata in soluzioni di commercio unificato, sarà pronto ad accogliere i partecipanti allo stand M10 per raccontare le opportunità di una gestione integrata dei pagamenti in un’unica soluzione nei più svariati settori, dalla moda all’hospitality, fino al Food&Beverage per citarne alcuni. Due giorni di business, formazione e networking in cui sarà possibile conoscere più a fondo la realtà di Adyen e scoprire le soluzioni tecnologiche nate con l’obiettivo di sostenere i merchant nel loro processo di crescita attraverso la gestione unificata di tutti i canali di vendita.

Con l’obiettivo di ottimizzare la visibilità dell’azienda in occasione di questo importante appuntamento, Adyen ha inoltre sviluppato una campagna di brandizzazione all’interno di alcune delle principali stazioni metro in prossimità dell’aria fieristica del Netcomm: in particolare, le stazioni di Amendola, Domodossola e Portello si tingeranno di verde per comunicare i numerosi vantaggi del commercio unificato.

Come ogni anno, al centro dell’intervento di Adyen sarà la presentazione dei risultati del Retail Report 2023, la ricerca che svela le abitudini di consumatori e le strategie dei player del Retail, analizzando come la trasformazione digitale stia influenzando il business, anche attraverso i pagamenti. Una fotografia scattata su scala globale che farà luce sui comportamenti e le nuove tendenze del mercato per offrire alle aziende uno sguardo sulle ambizioni del settore, e molto altro.

Nella giornata del 17 Maggio, i principali appuntamenti di Adyen al Netcomm Forum:

ADYEN RETAIL REPORT 2023 17 maggio, ore 11.30 presso Sala verde 2 Il workshop verterà sulle tendenze, i comportamenti d'acquisto e le innovazioni del settore retail a livello locale ma anche globale

STRATEGIE E SFIDE PER IL DIGITAL EXPORT 17 maggio, ore 17 presso Sala Plenaria Come affrontare i mercati digitali nel mondo: strategie, canali, attività, opportunità e fattori critici di successo per competere nel global market world. Insieme ad esperti e aziende del calibro di eBay, interverrà Alexa Von Bismark, President EMEA di Adyen.

ADYEN HAPPY HOUR 18 maggio ore 16, presso lo stand M10 L’aperitivo firmato Adyen per creare uno speciale momento insieme ai partecipanti dove si avrà la possibilità di incontrare il team dell’azienda e fare due chiacchiere all’insegna di networking e condivisione.

Un appuntamento imperdibile per scoprire più da vicino una realtà che, con la sua piattaforma unificata, ha già aiutato merchant come Etro, Brunello Cucinelli, Furla, Woolrich, Venchi, eBay e tanti altri brand italiani e internazionali d'eccellenza a prepararsi per il futuro.

Nella foto: Alexa von Bismarck, presidente Emea Ayden.

       
    Il sito Green Retail  - Adyen al Netcomm Forum presenta le ultime novità del commercio unificato

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits