Redazione GreenRetail
Anno 2021
Redazione GreenRetail
Anno 2021
- Information
- Anno 2021
Carrefour Italia protegge la salute di clienti e dipendenti
L'insegna è la prima in Italia a collaborare con l'ente certificatore internazionale DNV GL.
Grazie alla collaborazione con DNV GL - Business Assurance, uno dei principali enti di certificazione al mondo e leader nell’evoluzione digitale dei servizi di assurance, che continua a condurre una verifica indipendente delle azioni messe in atto per ridurre i rischi derivanti dalla diffusione del Covid-19, Carrefour Italia garantisce sempre una spesa sicura, oggi più che mai.
Per rafforzare le misure a tutela dei clienti, fornitori e dipendenti, l'azienda ha previsto l’adozione in tutti i punti vendita diretti e franchising di specifiche misure di sicurezza, in linea con le disposizioni delle autorità.
Nei punti vendita dell'insegna - Carrefour Iper, Market ed Express - continua ad attuare le misure precauzionali necessarie a garantire la distanza di almeno 1 metro, assicurando la presenza del numero corretto di persone in punto vendita.
Garantisce inoltre l'igienizzazione costante di carrelli, cestini e casse oltre all'ingresso prioritario ad operatori sanitari, persone dai 70 anni e donne incinte.