Redazione GreenRetail
Anno 2021
Redazione GreenRetail
Anno 2021
- Information
- Anno 2021
Da Toys Center arrivano le novità firmate Wood’n Play, la linea di giocattoli 100% eco-friendly
4 minivan per partire verso nuove avventure.
Legno e packaging certificati FSC - marchio dei prodotti provenienti da fonti forestali gestite in modo responsabile - rispetto per l’ambiente, creatività e design italiano, selezione gender free: sono queste le caratteristiche di Wood’n Play, la linea di giocattoli in legno distribuita in esclusiva da Toys Center e dalle altre insegne di Prénatal Retail Group.
100% eco-friendly, Wood’n Play abbraccia l’impegno del Gruppo verso un futuro sempre più sostenibile per il bene dei bambini di oggi e di domani.
Una linea che racchiude in sé la bellezza dei materiali naturali e la sostanza di un prodotto di qualità. Una linea in continua evoluzione che presenta oggi alcune novità pronte a conquistare tutti i bambini. Arrivano infatti i minivan Wood’n Play: quattro modelli colorati e divertenti, come il carretto dei gelati, delizioso must dell’estate. Una serie da collezionare e che va ad ampliare il filone dedicato a tutti i piccoli amanti dei motori.
Oltre ai “veicoli” la linea si compone con le proposte della serie “costruzioni”, “giochi educativi” e “giochi di ruolo”. Una categorizzazione messa in evidenza sui nuovi pack insieme all’obiettivo educativo e all’età consigliata, elementi utili per la scelta mirata del gioco.
Toys Center nasce negli anni ’90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita, che si è estesa dal giocattolo, alla puericultura, passando per il tessile, in spazi sempre più importanti. Con i suoi 130 punti vendita è parte di Prénatal Retail Group, insieme a Prénatal, Bimbostore e King Jouet.