Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Cribis premia Dussmann con il Prime Company
Information
Anno 2021 A cura di: Redazione GreenRetail

Cribis premia Dussmann con il Prime Company

Assegnato a Dussmann il riconoscimento CRIBIS Prime Company.

CRIBIS D&B - CRIF Group, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a Dussmann il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità commerciale. Si tratta di un riconoscimento che ogni anno viene assegnato solo al 7% delle imprese italiane: i parametri sono valutati in base al CRIBIS D&B Rating e comprende numerose variabili quali l’anzianità aziendale, i dati di bilancio e le esperienze di pagamento.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economica. Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità di Dussmann Service e una garanzia per tutti i clienti che hanno scelto l'azienda come partner commerciale.

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 70.000 persone in 17 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2019, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 590 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.

       
    Il sito Green Retail  - Cribis premia Dussmann con il Prime Company