Redazione GreenRetail
Anno 2021
Redazione GreenRetail
Anno 2021
- Information
- Anno 2021
Con il programma fedeltà Bennet Club, raccolti oltre 124 mila Euro
I fondi, ottenuti grazie alle donazioni effettuate dai clienti, saranno devoluti a supporto di strutture operanti nel sociale.
Tra esse figurano sia realtà con le quali l’azienda comasca collabora da anni come Fondazione Umberto Veronesi, Associazione Centro Dino Ferrari, Associazione La Nostra Famiglia, ma anche associazioni non profit che, all’inizio dell’emergenza Covid-19, hanno promosso importanti progetti di solidarietà: si tratta di Cesvi Onlus e di Fondazione Provinciale della Comunità Comasca.
Di fatto, la raccolta punti dimostra di essere uno strumento diretto ed efficace che permette all’insegna Bennet di continuare non soltanto a sostenere progetti di rilevanza sociale, ma anche di proporre tempestivamente ai propri clienti nuove raccolte fondi. In particolare, è grazie ai punti donati dai clienti Bennet che Fondazione Umberto Veronesi potrà sostenere la ricerca per la cura della leucemia linfoblastica acuta e Centro Dino Ferrari promuoverà la ricerca contro le malattie neuromuscolari neurodegenerative e cerebrovascolari.
Inoltre, Associazione La Nostra Famiglia potrà attrezzare un centro di riabilitazione per bambini e ragazzi con disabilità, mentre sia Cesvi Onlus che Fondazione Provinciale della Comunità Comasca, rispettivamente, hanno destinato i proventi della raccolta ai reparti di terapia intensiva dell’ospedale di Bergamo e ai presidi sanitari dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana.
Adriano De Zordi, Amministratore Delegato di Bennet, ha così commentato l’importante iniziativa: “La nostra squadra continua a lavorare per fornire un servizio ai massimi livelli a tutti i nostri clienti ed è con piacere che continua a constatare la loro attenzione per i progetti che appoggiamo in primis come azienda. Siamo loro profondamente riconoscenti”.