Redazione GreenRetail
Anno 2021
Redazione GreenRetail
Anno 2021
- Information
- Anno 2021
Assegnato a Dhl Global Forwarding il premio Great Place to Work 2021
Per il secondo anno consecutivo il player operante nel trasporto aereo e marittimo, è stato riconosciuta Great Place to Work Certified Company.
Il prestigioso premio è stato conferito all’azienda dal Great Place to Work Institute.
Anche quest’annoDHL Global Forwarding è stata premiata per il livello qualitativo sia del posto di lavoro che della cultura aziendale, confermando la propria priorità nel garantire la soddisfazione e il benessere dei propri dipendenti. La certificazione permette all’azienda di essere riconosciuta dai propri stakeholders come realtà di primo livello all’interno del mercato del lavoro, dimostrando di aver provveduto a implementare appositi processi di alta qualità rivolti ai dipendenti.
In particolare, DHL Global Forwarding Italy ha adottato un modello relazionale di lavoro incentrato sulla fiducia tra management e dipendenti.
Mario Zini, Amministratore Delegato di DHL Global Forwarding Italy, ha così commentato: “È con immensa gioia e grande orgoglio che accolgo la certificazione Great Place to Work 2021 di DHL Global Forwarding. Da molti anni a questa parte, abbiamo deciso di mettere al centro dei nostri obiettivi il benessere dei dipendenti e la loro soddisfazione personale, certi che siano valori fondamentali per il successo dell’azienda”. Poi, Zini ha aggiunto: “Vivere e condividere i valori aziendali per accrescere il senso di appartenenza alla nostra comunità, migliorare il nostro lavorare insieme e il nostro crescere insieme come gruppo di lavoro e di persone è il motore che ci permette di raggiungere con successo i nostri obiettivi. DHL Global Forwarding è proprio questo: una squadra motivata ricca di professionisti, un grande gruppo di lavoro e sono davvero orgoglioso di far parte di questa grande squadra”.