Redazione GreenRetail
Anno 2020
Redazione GreenRetail
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
L'impegno di Wakeup Cosmetics Milano contro il Coronavirus
Per ogni prodotto acquistato, un euro devoluto alla ricerca scientifica.
Questa è l'iniziativa annunciata dal direttore generale Gianluca De Nicola. Fino al 31 maggio acquistando un prodotto della gamma Wakeup Cosmetics Milano, sia online che nei due monomarca di Milano, si aiuteranno i progetti di Fondazione Humanitas per la Ricerca, che studia come combattere il Covid-19.
In questi momenti complicati le vie della solidarietà, della responsabilità sociale e dell'aiuto alla collettività passano anche attraverso i gesti quotidiani di ciascuno di noi, grazie a iniziative benemerite come quella lanciata da Wakeup Cosmetics Milano, il brand italiano nato nel capoluogo lombardo grazie alla passione dei suoi fondatori, innamorati dell’arte e dell’idea che ogni volto possa diventare un capolavoro grazie a una concezione innovativa del make-up.
L'idea è semplice e meritoria: per ogni prodotto Wakeup Cosmetics Milano acquistato - sono oltre 400, una gamma made in Italy infinita e completa, per tutte le necessità - entro il 31 maggio, un euro verrà devoluto alla Fondazione Humanitas per la Ricerca. Obiettivo: contribuire a finanziare i progetti di questa importante istituzione scientifica impegnata nella ricerca contro il Covid-19. Gli acquisti potranno essere effettuati sia online, sul sito https://wakeup-cosmetics.com/ che negli store di Milano, in via Torino 19 e in corso Buenos Aires 16.
«Vogliamo dare il nostro contributo alla fase di rinascita dopo un periodo così delicato e difficile, che tutti insieme stiamo superando - spiega Gianluca De Nicola, D.G. di Wakeup Cosmetics Milano - Per questo ci impegniamo a sostenere il progetto di Fondazione Humanitas per la Ricerca contro il Covid-19. Vogliamo sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca scientifica e trasmettere un messaggio di fiducia, positività e voglia di ricominciare, nonostante tutte le difficoltà». Continua De Nicola: «Per noi è un importante gesto di solidarietà e responsabilità nei confronti di tutti coloro che lottano ogni giorno contro questo virus, nella convinzione di riuscire a sconfiggerlo e consentirci di tornare, con le dovute cautele, alle nostre vite, tutti insieme».
Plaude l'iniziativa Roberto Cagliero, direttore fundraising di Fondazione Humanitas per la Ricerca: «Sono decisioni come quella di Wakeup Cosmetics che ci fanno essere ottimisti nella nostra battaglia. I fondi raccolti serviranno a sostenere i nostri scienziati e ricercatori impegnati in numerosi studi che affrontano le criticità e gli interrogativi che questo virus, ancora sconosciuto, ha sollevato».
Wakeup Cosmetics Milano è il nuovo beauty brand nato a Milano grazie alla passione dei suo fondatori, innamorati dell’arte e dell’idea che ogni volto possa diventare un capolavoro grazie ad una concezione innovativa del make up. Non è solo un nuovo brand di cosmetici, ma rappresenta una nuova filosofia del make up pensata per risvegliare la naturale bellezza di ogni donna, per offrire un’esperienza unica all’insegna dell’energia, della libertà e del dinamismo. Propone un’infinita gamma di prodotti Made in Italy, una gioia per gli occhi, la bocca, il viso e le mani; una palette di colori e di textures da utilizzare come una tavolozza ed un prezzo competitivo che coniuga il top della qualità ad una maggior accessibilità.