Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Comunicazione ambientale e social: occasione o rischio?
Information
Anno 2019 A cura di: Redazione GreenRetail

Comunicazione ambientale e social: occasione o rischio?

Il 5 novembre 2019 a Rimini Ecomondo.

Appuntamento allo Stand - 5 Novembre ore 15.00 - FISE Assoambiente - N. 105 - Padiglione B3. L’appuntamento vuole essere un’occasione di riflessione sulle metodologie di approccio digitali in tema di comunicazione ambientale.

L’utilizzo della comunicazione diretta attraverso i social network può rappresentare un’occasione o un rischio per le Aziende? Se il nostro obiettivo è: • aumentare il grado di accettazione dei cittadini nei confronti di impianti industriali • instaurare rapporti di fiducia, condividendo informazioni e comunicazioni • coinvolgere tutte le parti per rendere le soluzioni più stabili e più sostenibili • dare accesso alle informazioni, quali sono gli strumenti comunicativi più idonei? Spunti di riflessione.

Ore 15.00 Saluti e introduzione Chicco Testa Presidente FISE Assoambiente

Intervengono: Francesco Di Costanzo Presidente PA Social - Associazione Nazionale per la nuova comunicazione Antonio Ferro Comitato Promotore FIMA - Federazione Italiana Media Ambientali Presidente e partner di Extra Agostino Re Rebaudengo Presidente ASJA Ambiente Italia Question time

Ore 16.30 Conclusioni

       
    Il sito Green Retail  - Comunicazione ambientale e social: occasione o rischio?

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.