Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Mareblu corre al fianco di LILT la Milano Marathon
Information
Anno 2018 A cura di: Redazione GreenRetail

Mareblu corre al fianco di LILT la Milano Marathon

L'appuntamento la prossima domenica 8 aprile. Tra i partecipanti anche i dipendenti di Mareblu per LILT.

Mareblu e LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - ancora insieme per partecipare alla Milano Marathon, organizzata da RCS Active Team, domenica 8 aprile a Milano. Più di cento associazioni benefiche, a cui si potrà donare la propria quota d’iscrizione, parteciperanno a questo famoso evento sportivo, giunto alla sua 18ma edizione.

Un’occasione di sport e di solidarietà a cui Mareblu non può mancare e alla quale prenderanno parte anche i suoi dipendenti, per rafforzare lo spirito di squadra che li contraddistingue: una squadra che da più di un anno corre al fianco di LILT. La partnership tra LILT e Mareblu si rinnova anche nel 2018 e coinvolge tutte le attività LILT di sensibilizzazione e di educazione alla prevenzione oncologica, di cui Mareblu si fa portavoce, attraverso il packaging di Tonno Leggero, le iniziative specifiche sul territorio e la comunicazione sul punto vendita e sul web.

La presenza di Mareblu all’iniziativa sportiva vuole essere un’ulteriore conferma del supporto a LILT e al suo impegno nella ricerca e nella promozione di uno stile di vita sano ed equilibrato, che parte da una corretta alimentazione e dall’incentivazione alla pratica sportiva.

Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future. Si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Infatti, seleziona il pescato, lo lavora e confeziona con estrema attenzione. Mareblu è ai vertici per affidabilità e sicurezza poiché applica controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive e che garantiscono la massima tracciabilità del prodotto.

Milano Marathon si disputa su un percorso ad anello, con partenza e arrivo in Corso Venezia. Il tracciato è piatto e veloce, con un dislivello positivo di soli 125 metri e appena 3,1 chilometri di pavé (quasi interamente concentrati nella prima parte di gara). Tutti i partecipanti potranno ammirare gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città: dal Duomo al Teatro alla Scala, e dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ai futuristici quartieri della “nuova Milano”.

I runners possono attendere temperature medie comprese tra i 10°C e i 19°C. 40 km d corsa in un tempo max stimato di 6,5 ore.

       
    Il sito Green Retail  - Mareblu corre al fianco di LILT la Milano Marathon