Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - padernoxpaderno.com: la vetrina virtuale del commercio locale
Information
Ambiente & Territorio A cura di: Redazione GreenRetail

padernoxpaderno.com: la vetrina virtuale del commercio locale

Per supportare il commercio di prossimità offrendo ad ogni aderente una vetrina virtuale gratuita

Iniziativa a sostegno dei negozi di vicinato e dei servizi di prossimità della città di Paderno Dugnano, per condividere online i negozi del centro storico e quelli di tutta la città.

L'associazione PadernoDugnanoCRESCE rinnova la propria attenzione al commercio locale e vede la necessità di essere al fianco delle imprese del territorio per non farle sentire sole, per fare rete e favorire il mantenimento di una relazione con tutta la città, in ogni quartiere.

L'associazione ha sempre creduto nel negozio di vicinato e oggi più che mai intende promuoverlo attraverso questa iniziativa, totalmente gratuita, dal titolo PADERNOxPADERNO. Vuole impedire l’impoverimento delle aree commerciali attraverso il sostegno alle imprese di prossimità e ai negozi di vicinato, capaci con il loro lavoro di migliorare la qualità della vita ed i servizi nelle zone centrali e periferiche della città. e zone centrali e periferiche della città.

La piattaforma web padernoxpaderno.com mette in luce i piccoli esercizi di vicinato , offrendo all'acquirente la possibilità di contattarli facilmente, scoprendo nuove realtà oppure anche per effettuare l'acquisto di un buono regalo prepagato emesso direttamente dalle attività aderenti . Una vera e propria vetrina virtuale del commercio locale.

Negli ultimi anni tanti persone hanno riscoperto il piacere degli acquisti nei negozi di vicinato, per la selezione di qualità dei prodotti, per la relazione umana più solida, per il valore del servizio, per il presidio del territorio svolto dalla bottega. La capacità di fare rete tra le imprese unita al senso di appartenenza di ogni singolo cittadino verso il proprio quartiere, faranno la differenza sullo sviluppo e sul successo del progetto.

       
    Il sito Green Retail  - padernoxpaderno.com: la vetrina virtuale del commercio locale

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits