Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Valfrutta Bio, tutto il buono del biologico nella linea di succhi di frutta
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Valfrutta Bio, tutto il buono del biologico nella linea di succhi di frutta

Con la gamma di succhi di frutta Bio, nei gusti più amati dagli italiani (Pesca, Pera, Arancia-Carota-Limone), Valfrutta garantisce al consumatore ottima qualità, sicurezza e genuinità.

La richiesta crescente di uno stile di vita sano e corretto, quindi di maggiore benessere per ogni fascia di età, incrementa la domanda di prodotti alimentari affidabili e naturali che rassicurino in termini di sicurezza e di adeguati apporti nutrizionali.

Grazie alla sua grande esperienza nel dare risposte adeguate alle nuove esigenze dei consumatori, Valfrutta da anni è presente nel mercato del biologico anche con la gamma di succhi di frutta Bio.

I succhi di frutta Valfrutta Bio sono proposti nei tre gusti più amati dagli italiani – Pera, Pesca, Arancia-Carota-Limone – e contengono solo frutta e verdura italiana da agricoltura biologica ottenuta senza l'impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti e in quanto tali sono controllati e certificati da CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici).

Il comodo formato da 125 ml è perfetto per tutti i target, sia per gli adulti che per i bambini. Il packaging dal grande valore aggiunto è la comoda bottiglia di vetro da 125 ml con tappo twist-off, pratica da aprire e facilmente richiudibile per una migliore conservazione del prodotto. La confezione è il cluster da 6x125ml.

La linea di succhi di frutta Valfrutta Bio dà la possibilità al consumatore di assaporare tutta la naturalità e la freschezza di prodotti coltivati nel rispetto dell'ambiente, in un concentrato di benessere che restituisce al palato il piacere di bere la frutta nella sua essenza più semplice e vera. E il rispetto dell'ambiente si traduce anche nell'utilizzo di carta riciclata al 100% per le etichette e il cluster dei prodotti.

Termine minimo di conservazione - Succhi di frutta Valfrutta BIO alla Pera e alla Pesca (36 mesi), Succhi di frutta Valfrutta Bio Arancia-Carota-Limone (15 mesi)

Prezzo di vendita suggerito al pubblico: 3,29 euro.

       
    Il sito Green Retail  - Valfrutta Bio, tutto il buono del biologico nella linea di succhi di frutta

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits