Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Pastificio Bragagnolo propone il Datterino Giallo della nuova linea di pomodori in vetro
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Pastificio Bragagnolo propone il Datterino Giallo della nuova linea di pomodori in vetro

Frutto della terra, del sole e della passione italiana, è il simbolo del Belpaese nel mondo oltre che emblema della cucina mediterranea. Ed è proprio insieme alla pasta che il pomodoro diventa il re indiscusso dei condimenti.

Il Datterino Giallo Bragagnolo unisce l’estrema dolcezza e la bassa acidità al colore giallo brillante. Pronto e stuzzicante, può essere utilizzato nelle ricette a base di pesce oppure per farcire la pizza. Giallo come l’oro, è un’antica varietà coltivata in Campania alle pendici del Vesuvio.

Questo condimento è ideale da accostare alla linea di pasta premium Pastificio Bragagnolo che contiene tutti i preziosi valori nutritivi, mantenendo una cottura impeccabile e regalando un gusto deciso e una consistenza inconfondibile. Grazie alla sua superficie ruvida, valorizza ogni tipo di condimento. Prodotta solo con semola di grano duro italiano e ha un percentuale di glifosato pari a zero, per garantire al consumatore una pasta premium.

Pastificio Bragagnolo è la linea premium ispirata al fondatore Emanuele Bragagnolo ed è l’orgoglio di Pasta Zara. Con questa nuova linea si vuole proporre ai consumatori una pasta di alta gamma, con una quantità di glutine e di proteine superiore alla media del mercato. Infatti, l’obiettivo di Pastificio Bragagnolo è posizionarsi nella fascia premium del comparto pasta, accostando l’avanguardia all’alta artigianalità, da sempre cardini fondamentali dell’azienda.

       
    Il sito Green Retail  - Pastificio Bragagnolo propone il Datterino Giallo della nuova linea di pomodori in vetro

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.