Fabrizio Vallari
Fabrizio Vallari
- Information
- ADV News
Una merenda sana e salutare? Con i super smoothie di innocent
Buoni e naturali come gli smoothie, ma in versione super.
Non possono che chiamarsi super smoothie le bevande che innocent – brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa – propone per la merenda: energy, ricarica, antiossidante e lampo di blu.
All’interno di ogni bottiglietta si trova un mix di frutta, verdura, estratti vegetali, semi di lino e vitamine, declinato diversamente a seconda delle ricette. Queste si differenziano per precisi benefici funzionali dettati dalla presenza del guaranà in energy, dello zenzero in ricarica, del tè verde matcha in antiossidante e dell’alga spirulina in lampo di blu.
Sull’esempio degli smoothie, anche i super smoothie bandiscono concentrati, conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per regalare gusto e benessere a ogni sorso, in modo naturalmente super. Per questo devono essere conservati in frigorifero a una temperatura compresa tra 0 e 8 gradi ed essere consumati entro un paio di giorni dall’apertura.
Per una merenda sana e salutare le quattro ricette innocent sono perfette:
No vitamine, no party. Ebbene sì, senza le vitamine necessarie si è più soggetti all’affaticamento ed è impossibile essere l’anima della festa. A dare uno sprint in più è energy. Il super smoothie combina guaranà, fragole, ciliegia, mela, semi di lino e ben 5 vitamine – B1, B2, B3, B6, C – per garantire un corretto metabolismo e ridurre il senso di stanchezza. Le lunghe ore sul divano non saranno che un lontano ricordo.
Notte in bianco? Giornata no? Per rimettersi in moto ciò che serve è ricarica: l’aiutino buono e naturale per affrontare i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, grazie alla ricetta che combina zenzero, mandarino, carota, mela, semi di lino e vitamine.
antiossidante è l’asso nella manica di innocent per proteggere le cellule dallo stress ossidante, grazie all’azione combinata di tè verde matcha, kiwi, mela, cetriolo, semi di lino e vitamine, che tutti insieme danno il cinque al corpo con una scarica di vitalità.
Grazie al suo mix di guava, ananas, mela, vitamine e alga spirulina – che conferisce il colore blu totalmente naturale – lampo di blu è l’interruttore più gustoso che ci sia per accendere la lampadina quando ci si sente davvero a terra.
I super smoothie sono disponibili nel reparto del fresco delle catene della grande distribuzione.
Il prezzo consigliato di ogni bottiglia da 300 ml – costituita al 50% da plastica riciclata e al 15% da plastica vegetale – presso le insegne della grande distribuzione è 2,69 €.