Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Le candele ricaricabili di Everdrop realizzate con cera di colza
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Le candele ricaricabili di Everdrop realizzate con cera di colza

Sono realizzate con cera di colza e sono quindi considerate un'alternativa più sostenibile alle candele comuni, di solito a base di petrolio o olio di palma.

La speciale fragranza, creata da maestri profumieri, evoca una calda serata d'estate. La candela profumata Everdrop arriva a casa con un vasetto di alta qualità, ed evita sprechi inutili grazie al concept di ricarica. Non solo si risparmiano fino al 60% di emissioni di CO2 durante il trasporto (visto che non è necessario trasportare inutilmente un nuovo vasetto da una parte all'altra del paese), ma il suo design elegante e minimale la rende un accessorio perfetto per ogni casa. Grazie all'aroma naturale, creano un'atmosfera unica. Queste candele profumate vegane e colate a mano incantano subito grazie al sentore di rosa, lime e legno.

Come ricaricare

● Una volta che la candela si è consumata completamente, rimuovere la cera residua (ad esempio a bagnomaria in acqua calda) e inserire una nuova candela Everdrop.

La candela profumata Everdrop: ● colata da cera di colza ● senza kerosene da petrolio o olio di palma ● viene fornita in un elegante vasetto marrone per candele riutilizzabile, realizzato in vetro con coperchio in legno ● 6 cm di diametro ● vegana ● priva di microplastiche ● la cera della candela di ricarica è avvolta in carta velina ● disponibile in queste fragranze: Dewy Rose & Kumquat, Basil & Lime Blossom, Fir Balsam & Eucalyptus, Smoked Tonka & Cedar Wood ● colata a mano e realizzata con amore in Germania ● tutte le fragranze sono create da maestri profumieri.

       
    Il sito Green Retail  - Le candele ricaricabili di Everdrop realizzate con cera di colza

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits