Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Insalata per Riso Citres, tutto il gusto dell’estate in vasetto
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Insalata per Riso Citres, tutto il gusto dell’estate in vasetto

Tra i sinonimi dell’estate italiana l’insalata di riso è l’espressione massima della creatività e del gusto salutare nella dieta mediterranea.

Un piatto sfizioso, completo dal punto di vista nutrizionale e perfetto da gustare ovunque, che coniuga la leggerezza del riso con le verdure di stagione.

Protagonista di allegre scampagnate, dalla montagna al mare, è infatti una soluzione fresca e genuina contro le torride giornate estive per stimolare l’appetito con un tocco di colore e la sua praticità ritempra le giornate lavorative nelle pause pranzo in città.

In occasione della Giornata Nazionale dell’insalata di riso che si celebra l’8 luglio, Citres presenta le sue ricette, condimenti ricchi, buoni e già pronti all’uso. L’insalata per riso Citres è realizzata con un variegato e croccante mix di verdure selezionate già tagliate per un prodotto di qualità ed estremamente comodo. Ottimo nella pasta, squisito come contorno e buono anche da solo, il condimento riso arricchisce di gusto ogni piatto rivelandosi l’alleato perfetto in cucina.

Citres è da sempre attenta alle esigenze di ogni cliente e per questo la sua insalata per riso è disponibile sugli scaffali in diversi formati e varianti: con würstel nei pratici vasetti da 290g, 520g e 1550g, nella versione veg (senza würstel) nel formato da 1550g e nel maxi formato da 2300g, in una ricetta leggera con l’80% di grassi in meno.

       
    Il sito Green Retail  - Insalata per Riso Citres, tutto il gusto dell’estate in vasetto

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits