Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Chips di Mela Leni’s: anelli di naturale bontà
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Chips di Mela Leni’s: anelli di naturale bontà

Croccanti fettine di mela essiccata che profumano di natura.

Quando natura e bontà si fondono, non può che nascere qualcosa di straordinario. Le Chips di Mela Leni’s sono delicati anelli di mela croccante, da portare sempre con sé.

Alternativa salutare alle classiche patatine, le chips di mela custodiscono invariato il gusto pieno della natura. Quello inconfondibile delle migliori mele del Trentino – Alto Adige, coltivate in un territorio magico e incontaminato e raccolte a mano nel momento ideale di maturazione.

Leni’s ha deciso di trasformare le succose Äpfel di alta montagna in sottilissime fettine di mela essiccata, tutte da sgranocchiare. Un goloso snack da tenere nella borsa o nello zaino, perfetto per chi ha uno stile di vita metropolitano. Ma sono ottime anche alla mattina per arricchire lo yogurt o la sera per accompagnare uno sfizioso aperitivo in stile finger food.

E poi sono uno speciale concentrato di benessere: in particolar modo nella buccia, di cui sono provviste, custodiscono un’elevata quantità di fibre, preziose per la salute dell’intestino, e di vitamine A e C. Quest’ultima è nota per il potere antiossidante, in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi e garantire la rigenerazione cellulare.

Non fritte, prive di zuccheri aggiunti e di conservanti, le Chips di Mela firmate Leni’s sono una merenda salutare e decisamente light, adatta anche per chi è attento alla linea.

Le Chips di Mela Leni’s, disponibili in confezioni da 40 g, sono in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 1,99 Euro.

       
    Il sito Green Retail  - Chips di Mela Leni’s: anelli di naturale bontà

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.