Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Artebianca propone la panatura in fiocchi
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Artebianca propone la panatura in fiocchi

Viene realizzata con pochi ingredienti e si ottiene direttamente dal pane fresco, grazie ad una lavorazione innovativa e unica a bassa temperatura.

Un prodotto innovativo che supera le performance del pangrattato in termini di leggerezza e croccantezza garantendo eccellenti preparazioni in cucina.

I fiocchi hanno dimensioni più grandi rispetto a un normale pan grattato e sono sempre croccanti! La croccante panatura in fiocchi viene realizzata con solo 5 ingredienti, farina, sale malto, lievito naturale e utilizzando solo nobile olio di oliva. I fiocchi Artebianca sono croccanti ed estremamente versatili in cucina! Già pronti all’uso, in pochi semplici gesti sprigionano un universo di gusto e allegria da condividere in famiglia e con gli amici. Si possono utilizzare per rendere più croccanti e asciutte tutte le panature e fritture. Sono ideali per realizzare le polpette che risultano più saporite, leggere e voluminose e in grado di assorbire il sugo di cottura; ma anche per ripieni di tortelloni e ravioli più soffici e voluminosi anch’essi in grado di trattenere maggiormente i sughi di condimento. Infine per gustose insalate croccanti.

Bontà, croccantezza e genuinità senza conservanti, additivi e allergeni: la croccante panatura in fiocchi ARTEBIANCA permette di dare libero sfogo alla propria creatività in cucina ed esaltare il sapore di moltissime preparazioni.

Non contiene lattosio ed è quindi adatta anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana. Disponibile nella pratica confezione da 250, 500 e 1500 grammi.

       
    Il sito Green Retail  - Artebianca propone la panatura in fiocchi

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.