Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - XY Retail Italia: siglata la collaborazione con BinHexS
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

XY Retail Italia: siglata la collaborazione con BinHexS

La società, con l’apertura della sede milanese, sta intensificando le proprie attività in Italia.

XY Retail, la soluzione per il commercio globale omnichannel, ha annunciato una nuova importante partnership con la società di servizi IT con sede in Italia BinHexS.

Dopo la collaborazione con Ocra, la società statunitense XY retail, guidata dalla Ceo Susan Jeffer, ha chiuso un accordo con l’italiana BinHexS, per ampliare i servizi offerti ai brand del fashion di lusso nel costruire relazioni durature con i clienti grazie a soluzioni cloud di vendita omnichannel. La nuova partnership rafforza la capacità di XY Retail di fornire servizi di supporto post-installazione e di implementare al meglio le attività di roll-out. Al fianco di XY Retail, BinHexes apporterà le risorse e le competenze necessarie per sostenere la crescita di XY ed espanderne le capacità. La società è già stata scelta da importanti marchi quali Bally, Golden Goose, Versace e Giorgio Armani, per ottimizzare le vendite online e offline.

"Riteniamo che BinHexS sia un partner perfetto per supportare XY Retail - ha affermato Susan Jeffers, Ceo di XY Retail. L'azienda ha sempre fornito un ampio supporto a importanti marchi della moda. Insieme possiamo garantire un supporto a 360° e innovativo nel costruire il futuro del retail”.

       
    Il sito Green Retail  - XY Retail Italia: siglata la collaborazione con BinHexS

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits