Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Pizzium sostiene la campagna per la ricerca Blue One di Fondazione Humanitas
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Pizzium sostiene la campagna per la ricerca Blue One di Fondazione Humanitas

Per ogni pizza venduta, verrà devoluto 1 euro a Fondazione Humanitas.

Con l’arrivo della stagione più fredda da PIzzium arriva anche il nuovo menu invernale ricco di novità e di sorprese per gli amanti della pizza napoletana, prima tra tutte l’introduzione della Pizzadagiù di Casa Surace,la casa di produzione composta da amici e coinquilini che con umorismo e autoironia raccontano il Sud.

Una pizza dai tradizionali gusti e sapori del Sud Italia, buona ma che fa anche del bene: a partire dal 24 novembre e per un mese per ogni Pizzadagiù venduta in asporto o in uno dei 35 punti vendita PIzzium presenti in diverse città italiane, 1 euro verrà devoluto a Fondazione Humanitas per sostenere Blue One, il progetto dedicato alla salute e alla diagnosi precoce delle malattie maschili e allo scopo di fornire agli uomini gli strumenti necessari per tutelare la loro salute. I clienti potranno così fare la differenza, dando un proprio contributo attraverso la degustazione della pizza napoletana.

I clienti più appassionati possono unirsi alla famiglia scaricando sul proprio smartphone la PIzzium Lovers Card la carta fedeltà totalmente digitale - disponibile nell’Apple Wallet per iPhone e in Google Pay per Android - che permette di accumulare punti pizza e ricevere tante sorprese dedicate.

       
    Il sito Green Retail  - Pizzium sostiene la campagna per la ricerca Blue One di Fondazione Humanitas

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits