Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Petros Papageorgiou è il nuovo direttore generale di Fratelli Branca Distillerie Italia
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Petros Papageorgiou è il nuovo direttore generale di Fratelli Branca Distillerie Italia

Entra in azienda con la responsabilità della gestione operativa per la quale risponderà al Presidente Niccolò Branca.

Petros Papageorgiou (nella foto), già in Coca-Cola HBC Italia prima come Direttore Out of Home e poi come Direttore generale di Lurisia, storico marchio di acque minerali, entra in Branca per consolidare il posizionamento del gruppo e dei singoli brand, apportando un contributo di innovazione come leva di crescita degli iconici brand del gruppo, da Fernet-Branca, a Brancamenta, Punt e Mes, Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca, la Grappa Candolini, il Vermouth Antica Formula e tutti gli altri prodotti Carpano.

Novare serbando – afferma Petros Papageorgiou – è esattamente ciò che mi propongo di fare. In piena continuità con il motto del gruppo Branca, sono pronto a mettere le mie esperienza al servizio di uno storico gruppo del made in Italy che ha tutte le carte per continuare a primeggiare e crescere con tutti i suoi iconici prodotti”.

Fratelli Branca Distillerie è un'impresa familiare creata nel 1845 da Bernardino Branca. Negli ultimi 23 anni, sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi. La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, Punt e Mes, Carpano Botanic Bitter, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca e Stravecchio Branca XO, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.

       
    Il sito Green Retail  - Petros Papageorgiou è il nuovo direttore generale di Fratelli Branca Distillerie Italia

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits