Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Dole Italia contrasta il carovita con un bonus straordinario ai dipendenti
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Dole Italia contrasta il carovita con un bonus straordinario ai dipendenti

Un contributo straordinario quantificabile in 200 euro ed erogato in buoni benzina a tutti i suoi dipendenti.

Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, ha deciso di aiutare concretamente i suoi lavoratori attraverso il riconoscimento di un bonus una-tantum.

L’Italia, che sta uscendo dalla pandemia ed affrontando il trauma della guerra in Ucraina, si trova a vivere una fase molto delicata, stretta nella morsa dell’inflazione, con il costo della vita che aumenta e con le tariffe di luce e gas e i prezzi al consumo che si impennano. Una vera e propria corsa al rialzo, che ha visto crescere la preoccupazione delle persone e delle famiglie, costrette a far fronte al caro vita con rinunce e ristrettezze economiche complesse da gestire.

“Con questa iniziativa desideriamo sostenere tutti i nostri lavoratori e le nostre lavoratrici. I nostri dipendenti rappresentano la forza e la migliore risorsa dell’Azienda. Riteniamo dunque doveroso manifestare loro la nostra vicinanza in un anno difficile come quello che stiamo vivendo.” afferma Giusto Curti, Managing Director Dole Italia.

       
    Il sito Green Retail  - Dole Italia contrasta il carovita con un bonus straordinario ai dipendenti

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits