Fabrizio Vallari
Visite: 522
Fabrizio Vallari
Visite: 522
- Information
- Persone & Imprese
Bosca sostiene Fondazione Telethon - “Ogni bolla, un sorriso”
Parte a giugno l’iniziativa di Bosca a sostegno di Fondazione Telethon e della sua attività di ricerca sulle malattie genetiche rare.
Con lo scopo di supportare le attività di ricerca e cura delle malattie genetiche rare, Bosca lancia “Ogni bolla, un sorriso”, l’iniziativa in store a sostegno di Fondazione Telethon.
Per ogni bottiglia di bollicine Piemonte Five Stars e Prosecco Five Stars acquistate nel canale Gdo, Bosca devolverà parte del ricavato a Telethon per finanziare la migliore ricerca scientifica italiana e cercare nuove cure, fornire diagnosi certe e migliorare la vita delle persone con malattie genetiche rare. Le bottiglie saranno riconoscibili a scaffale grazie all’apposito collarino che illustra i dettagli dell’iniziativa.
“Con questo progetto vogliamo contribuire a portare un piccolo sorriso a tutte quelle persone che attualmente vivono situazioni e storie particolarmente intense,” commenta Pia Bosca, Ceo di Bosca. “Il sostegno a Fondazione Telethon in questo senso è motivato dal nostro desiderio di impegnarci per la collettività in nome di un valore per noi fondamentale come l’inclusività.”
Bosca è da sempre vicina ai temi sociali. A cominciare dalla propria casa: Canelli, in provincia di Asti. Dove partecipa a diverse iniziative, tra cui la realizzazione del Centro Polifunzionale “Luigiterzo Bosca”, punto di accoglienza e conforto che sostiene e accoglie bambini e famiglie, il supporto a diverse realtà sportive locali/nazionali ed eventi culturali.
La campagna di comunicazione a supporto di “Ogni bolla, un sorriso” è stata creata dall’agenzia This Is Ideal.