Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - P3 Logistic Parks, nuovo ingresso di Elizabeta Ackovic
Information
Logistica & Processi A cura di: Fabrizio Vallari

P3 Logistic Parks, nuovo ingresso di Elizabeta Ackovic

Potenziato il team con base in Italia con la nomina di Elizabeta Ackovic in qualità di Development Manager.

Elizabeta ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel campo dello sviluppo immobiliare, collaborando con multinazionali del settore retail del calibro di Leroy Merlin, Bricoman, Lidl Italia, per le quali gestiva l’espansione nel Centro Italia.

Nel suo nuovo ruolo in P3 Logistic Parks, sarà incaricata di identificare future location in posizioni privilegiate, in snodi logistici strategici da Nord a Sud del Paese. Elizabeta si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Bologna, e successivamente ha conseguito un Master in Economia e Gestione Immobiliare presso l’Università di Roma Tor Vergata.

Andrea Amoretti, Managing Director Italy di P3 Logistic Parks afferma: “L’ingresso strategico di Elizabeta conferma la volontà di crescita di P3 in Italia tramite le attività di sviluppo. Le sue competenze contribuiranno a velocizzare i numerosi progetti immobiliari in corso, con l’obiettivo rispondere in maniera sempre più rapida ed efficace ai bisogni dei clienti.”

Giuliano Casale, Head of Development Italy sottolinea: “Siamo certi che la consolidate expertise di Elisabeta nel settore della GDO e nello sviluppo immobiliare sarà un valore aggiunto per il team di P3 e ci consentirà di implementare la nostra capacità di offrire ai clienti strutture di ultima generazione, continuando il processo di acquisizione di siti logistici strategici.”

Dichiara Elisabeta Ackovic: "Sono lieta di iniziare questa nuova avventura in P3, operando in un settore che è la mia passione. Spero di poter condividere con voi entusiasmo e professionalità, oltre che il piacere di lavorare insieme. Mi auguro che tutto questo possa essere il motore di un grande successo per tutto il team".

       
    Il sito Green Retail  - P3 Logistic Parks, nuovo ingresso di Elizabeta Ackovic

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits