Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - I Love Poke è sponsor dell'Rds Summer Festival 2023
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

I Love Poke è sponsor dell'Rds Summer Festival 2023

Sarà presente con il proprio food truck in cinque delle sei tappe previste dal tour, per un’estate ricca di gusto e… divertimento.

I Love Poke, il primo e originale poke hawaiano in Italia, è sponsor del RDS Summer Festival, il tour che per tutta l’estate porterà in sei località turistiche italiane musica, intrattenimento e divertimento. I Love Poke sarà presente con il proprio food truck in cinque delle sei tappe del tour con un menu studiato per coniugare gusto e leggerezza: tre top bowl (veg, pesce e carne) tra le più amate dai fan del poke, i migliori ingredienti per comporre a piacimento la propria ricetta e, novità dell’estate 2023, i tacos da farcire con fantasia e creatività.

“Terra” (con gli straccetti di soia grigliati 100% veg di Garden Gourmet e la nuova maionese vegana di Heinz senza uova e coloranti), “Mare Fuori” (con salmone) e “Pollo & Spice” sono le tre top bowl che I Love Poke dedica al RDS Summer Festival 2023 e che tutti i visitatori potranno gustare preparate al momento all’interno del food truck. I più creativi potranno anche comporre la propria poke bowl scegliendo ingredienti e condimenti a piacere. Ma non finisce qui! Novità dell’estate 2023 i tacos: un'incursione nella tradizione culinaria messicana, reinterpretata con un tocco fresco e innovativo di ispirazione hawaiana.

Ad affiancare I Love Poke nel tour di RDS il Birrificio Angelo Poretti con la birra 4 luppoli non filtrata e Carlsberg con la 1664 Blanc, nuova proposta del brand danese con un pizzico di agrumi.

“Siamo molto contenti di essere a fianco di un network importante come RDS e di portare il nostro poke in un contesto di musica e divertimento” commenta Rana Edwards, co-founder di I Love Poke con il marito Michael Lewis. “Il poke è il piatto perfetto in queste situazioni perché è fresco e leggero, ma al tempo stesso ricco di nutrienti, vitamine e gusto, l’ideale per divertirsi e ballare! Il poke è un pasto salutare, ideale da consumare all’aperto.”

Cuore di ogni tappa, infatti, il grande palco su cui si esibiranno live oltre 40 artisti di fama internazionale, per offrire intrattenimento e divertimento fino a tarda notte.

Il food truck di I Love Poke si prepara a viaggiare lungo le coste italiane per tutta l’estate: prima tappa 23 e 24 giugno a Senigallia, Barletta il 14 e 15 luglio, Messina il 21 e 22 luglio, Sanremo il 28 e 29 luglio e gran finale a Marina di Pietrasanta l’8 e il 9 settembre.

       
    Il sito Green Retail  - I Love Poke è sponsor dell'Rds Summer Festival 2023

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits