Fabrizio Vallari
Visite: 365
Fabrizio Vallari
Visite: 365
- Information
- Eventi
Grazie a Sana e a BolognaFiere l’aperitivo è biologico e naturale
Al World Aperitivo Day di Milano il food and beverage con i prodotti selezionati in collaborazione con FederBio.
SANA e BolognaFiere portano alla prima edizione del World Aperitivo Day di Milano un assaggio dei prodotti biologici e naturali che saranno protagonisti dell’edizione numero 34 del Salone internazionale in programma dall’8 all’11 settembre nei padiglioni del quartiere fieristico di Bologna.
L’aperitivo biologico e naturale è il contributo di SANA all’evento ideato da MWW Group per celebrare uno dei momenti di consumo più amati del nostro Paese. Non solo: BolognaFiere è anche uno dei firmatari del Manifesto dell’Aperitivo, un decalogo che individua i valori fondanti di questo cerimoniale. Valori nei quali si riconosce anche BolognaFiere con la sua trentennale esperienza nell’organizzazione di SANA.
Lo spazio di SANA al World Aperitivo Day darà spazio al food, con i prodotti Fratelli Beretta, e al beverage, con tre cantine selezionate in collaborazione con FederBio, storico partner di BolognaFiere nella realizzazione del Salone internazionale del biologico e del naturale: Cantine Lozza, Cantina San Michele e Staffilo.
La partecipazione al World Aperitivo Day rientra nell’accordo sottoscritto da BolognaFiere e MWW Group che ha debuttato nello scorso mese di marzo alla prima edizione di SANA Slow Wine Fair. Quella di Milano è una preview di SANA che dedicherà ampio spazio all’aperitivo naturale e bio e al valore del consumo consapevole e di qualità anche nei momenti quotidiani di relax. Il settore dell’Horeca, dell’hotellerie e in generale dell’ospitalità puntano molto sui prodotti bio e naturali che giocano un ruolo decisivo nell’offerta di qualità durante i momenti di consumo come la colazione e l’aperitivo: per queste ragioni SANA accenderà i riflettori su questi prodotti e consentirà a professionisti e appassionati di scoprire tutte le novità bio e naturali non solo nel food ma anche nel care&beauty e nel green lifestyle.