Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Eventi estivi all’insegna della sostenibilità con il brick Fonte Margherita
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Eventi estivi all’insegna della sostenibilità con il brick Fonte Margherita

Dopo “Pizza in Piazza” a Vicenza si prosegue con "Festa Nodo d'Amore" e “Bassano Music Park” di giugno e luglio, “Marostica Summer Festival”, “Rosolina Beach Festival”, ”Asiago Live” e “Vicenza in festival”.

La costante attenzione al territorio spinge Fonte Margherita 1845 a sostenere i principali eventi musicali ed enogastronomici che caratterizzeranno questa estate. D’altra parte tra i valori dell’impresa vicentina ci sono la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale e la solidarietà. Negli eventi sponsorizzati l'azienda mette a disposizione il brick eco-friendly, in cartone riciclabile, che contiene la buona acqua minerale delle Piccole Dolomiti. È un’acqua oligominerale pura e leggera quella contenuta nel brick Fonte Margherita 1845, un brick comodo da 50cl, che si può trasportare con facilità e che asseconda, soprattutto in estate, il forte desiderio di bere. Piacevole e accattivante anche il suo design, frutto della collaborazione di designer ed illustratori che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni. Su un lato il brick eco-friendly invita a sostenere la Fondazione veneta onlus di ricerca scientifica pediatrica. Messaggi di solidarietà, sostenibilità ambientale e di promozione di uno stile di vita sano che arricchiscono gli eventi musicali ed enogastronomici.

Fonte Margherita 1845 dopo “Pizza in Piazza” a Vicenza, sarà presente alla "Festa Nodo d'Amore" nel veronese al “Bassano Music Park” di giugno e luglio, al “Marostica Summer Festival”, al “Rosolina Beach Festival”, all’”Asiago Live” e all’evento “Vicenza in festival”.

       
    Il sito Green Retail  - Eventi estivi all’insegna della sostenibilità con il brick Fonte Margherita

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits