Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Citres a Plma 2022
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Citres a Plma 2022

Dopo Marca di Bologna, l'azienda sarà presente a PLMA di Amsterdam, il 31 maggio e il 1° giugno.

L’azienda conserviera di Verona si presenta al mondo del Private Label Manufacturers Association con la sua genuinità, la sua visione, il suo impegno di sostenibilità, nuovi pack ed nuove etichette.

Citres arriva ad Amsterdam con tutta la forza d’innovazione che da sempre contraddistingue il marchio e che non si è fermata negli anni riuscendo a coltivare e instaurare sempre nuovi legami con il mercato internazionale.

Lavorati al fresco, con sale iodato o senza glutine i sottoli, i pesti e le creme Citres vengono prodotti per incontrare i bisogni dei consumatori anticipando le tendenze e stuzzicando i palati con sapori inediti. Da questa visione nascono le ultime due novità presenti in fiera: Crema di ciliegino e Crema di pistacchio salato.

PLMA 2022 rappresenta sicuramente un’importante vetrina, in un contesto profondamente trasformato e in trasformazione nel quale Citres si riconferma con l’ampia gamma di prodotti e la capacità di personalizzazione. Oltre che sul territorio nazionale il brand è presente anche all’estero con un largo numero di varianti nel settore private label in gradi di soddisfare i gusti dei consumatori e i trend internazionali.

Con Plma l’azienda intende consolidare la sua presenza in Danimarca, Svezia, Norvegia, Paesi Scandinavi, Germania, Australia e Stati Uniti ed estendere a nuovi mercati la brand awarness legata alla qualità made in Italy dei suoi prodotti e del suo marchio.

Nella foto: Mariangela Bellè, responsabile marketing Citres.

       
    Il sito Green Retail  - Citres a Plma 2022