Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Resta a casa: all'olio ci pensa il Frantoio Bonamini
Information
Anno 2020 A cura di: Redazione GreenRetail

Resta a casa: all'olio ci pensa il Frantoio Bonamini

Mai come in questi giorni ci si ritrova in cucina a dedicare parte delle lunghe giornate alla preparazione di qualche ricetta, come forse non facevamo dagli anni d’infanzia.

La vita, in questa bolla temporale, ha rallentato il suo corso, ci ha seduti al tavolo da pranzo ed in poltrona, ci ha fatto tornare a quando la vita era fatta di meno, ma ne avevamo più coscienza, godendo anche e soprattutto delle piccole cose. I ritmi frenetici si sono bruscamente interrotti facendoci riscoprire come il tempo faccia magie: ci permette di vedere un impasto lievitare, una torta cuocersi, un sugo amalgamarsi. Ci consente di testare nuovi sapori o recuperarne di tradizionali, mettendoci alla prova con ingredienti che, prima, non sapevamo neppure ubicare tra gli scaffali del supermercato.

Così l’atto di cucinare riprende spazio e posto nelle nostre vite, facendoci riscoprire piccole soddisfazioni quotidiane che non prendevamo più in considerazione, ma che il Frantoio Bonamini conosce bene e non hamai messo da parte. I sapori sofisticati e genuini della natura stanno tornando a solleticare di nuovo le papille gustative e consentono di svelare un nuova socialità, quella in cucina!

Per permettere a tutti di proseguire queste attività casalinghe che fanno bene al cuore, l'azienda ha deciso di incentivare le buone abitudini, rendendo gratuite le spedizioni per gli ordini superiori a € 59,00 per tutta l’Italia (escluse le isole) effettuati sull'e-shop del sito aziendale Olio Bonamini.

 

Green Retail  - Resta a casa: all'olio ci pensa il Frantoio Bonamini

 

 

       
    Il sito Green Retail  - Resta a casa: all'olio ci pensa il Frantoio Bonamini