Redazione GreenRetail
Anno 2020
Redazione GreenRetail
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Partnership tra Centro Latte Rapallo e Polizia Locale di Genova contro le truffe in città
L’azienda ligure ed il Corpo di Polizia Locale della città di Genova insieme per una campagna di sensibilizzazione contro le truffe.
Al via la partnership tra Centro Latte Rapallo - Latte Tigullio, la principale azienda produttrice di latte fresco in Liguria e il Corpo di Polizia Locale della città di Genova per la campagna di sensibilizzazione contro le truffe in città. Su 300.000 confezioni di latte fresco intero e parzialmente scremato pastorizzati da un litro, in cartoni customizzati dall’azienda Elopak Italia, specializzata in soluzioni di packaging per alimenti liquidi, verrà comunicata la guida per riconoscere le truffe, distribuita gratuitamente in tutti i Municipi della Città di Genova. Il latte verrà distribuito sul territorio genovese.
Così commenta Mario Restano, direttore marketing di Centro Latte Rapallo - Latte Tigullio “siamo orgogliosi di essere al fianco del Corpo di Polizia Locale per promuovere l’importante campagna di sensibilizzazione antitruffa voluta dal Comune di Genova” continua il manager “siamo soliti collaborare a queste iniziative per contribuire a diffondere la cultura della sicurezza in città. Diverse volte abbiamo partecipato attivamente ospitando messaggi di campagne sicurezza attraverso il nostro prodotto latte, diffuso capillarmente nelle famiglie genovesi. L’anno scorso abbiamo ad esempio promosso una campagna di sensibilizzazione per il target dei bambini contro il bullismo in collaborazione con l’arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Genova”.
Da oltre 60 anni, il Centro Latte Rapallo, che attualmente distribuisce sul mercato 14 linee di prodotto, per un totale di circa 100 referenze, parte di Centrale del Latte d’Italia, è l’azienda ligure leader nella produzione e distribuzione di latte, derivati e alimenti freschi come latte fresco, latte a lunga conservazione (UHT), panna, burro, yogurt, budini, uova, formaggi, insalate fresche, pasta fresca, pesto e bevande vegetali quali Soia, Riso e Avena. L’azienda conta un volume totale di prodotto commercializzato all’anno di 15 milioni litri / kg, 60 dipendenti e 55 automezzi refrigerati per garantire la distribuzione rispettando la catena del freddo.