Redazione GreenRetail
Anno 2020
Redazione GreenRetail
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Per Peuterey è il momento di una nuova sfida: un futuro migliore
La nuova campagna di comunicazione per la stagione Autunno Inverno 2020/21 parla di futuro e cambiamento. Ha inizio l'era della consapevolezza e della sostenibilità.
Da alcuni anni Peuterey ha deciso di fare della sostenibilità una scelta concreta. Ha intrapreso questa strada per offrire una moda funzionale e di sostanza, pensata per durare nel tempo. L'azienda lavora ogni giorno per limitare l’impatto ambientale delle sueproduzioni, integrando la ricerca, abbattendo gli sprechi e riciclando i materiali. Ma gli obiettivi che si è data per salvaguardare il futuro attraverso una sviluppo sostenibile vanno oltre, come investire nella parità di genere e lavorare solo con partner che seguano i suoi stessi standard di sostenibilità e responsabilità sociale.
Per questo la campagna ADV Fall Winter 2020/21 rivolge lo sguardo al futuro con il claim “Better Future is our everyday challenge” ideato dall’agenzia di comunicazione Armando Testa sotto la direzione creativa di Michele Mariani e scattata da fotografo Emilio Tini. Il progetto integrato mette in risalto i valori e l'impegno, rispondendo alle aspettative di un pubblico sempre più attento e sensibile. La comunicazione si sviluppa su stampa, affissione e su tutto l’ecosistema digitale.
La sfida quotidiana, in questo periodo storico più che mai, sta nell’agire pensando al futuro, per questo i protagonisti della campagna sono dei modelli d’eccezione, gli “everyday hero” del domani: i bambini. Saranno loro a dare vita ai capi, riempiendoli di spensieratezza e innocenza, invitando il pubblico ad una riflessione e ad una rinnovata responsabilità.