Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Arriva la quarta stagione di Casa Crai
Information
Anno 2020 A cura di: Redazione GreenRetail

Arriva la quarta stagione di Casa Crai

Un format rivoluzionato e un nuovo cast che vedrà coinvolti diciassette artisti tra attori famosi e star del web.

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant’anni, torna con una nuova esilarante quarta stagione della nota web serie Casa Crai. Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, Casa Crai 4 torna con un cast allargato.

Casa Crai nasce nel 2017, con l’intento di raccontare in modo ironico e del tutto inedito la vita quotidiana di un negozio Crai. Da allora la web serie ha avuto un enorme successo di pubblico, proseguendo con una seconda e terza stagione nelle quali, attraverso un contest online, è stato coinvolto il pubblico nella selezione dei protagonisti. Sono tante le novità della nuova stagione: oltre alle scene ambientate in negozio, quest’anno Casa Crai racconterà in modo ironico e surreale anche quello che succede negli uffici e nelle case dei clienti. Le scene si alterneranno tra situazioni surreali e gag inaspettate che vedranno susseguirsi ed intrecciarsi le storie dei nuovi protagonisti: dal titolare del negozio continuamente alle prese con una moglie esigente ed autorevole, al magazziniere veloce come una Ferrari testa rossa, alla consegna della spesa online a casa del cliente alle prese con la zia e un portinaio invadente; dall’amministratore delegato che motiva la sua squadra, al direttore marketing che insieme alla sua assistente non mancano di inventarsi le idee più strampalate; dal cliente professore che ne sa sempre una, a miss cliente Crai Spesa Online… e tante altre scene esilaranti.

Anche il cast è stato del tutto rivoluzionato e vedrà tra i nuovi protagonisti numerosi attori famosi e star del web. I protagonisti in negozio saranno Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, con la partecipazione straordinaria di Giovanni Cacioppo, Marco della Noce, Alessandro Fullin, Leonardo Manera, Marco Marzocca, Milena Miconi, Max Pisu e Debora Villa. Nell’ufficio marketing i protagonisti saranno Alessandro Betti e Marta Zoboli, con la partecipazione straordinaria di Claudio Lippi nelle vesti dell’amministratore delegato. Nelle case dei clienti i protagonisti saranno le web star Nicola Conversa, Il Vostro Caro Dexter e Maurizio Merluzzo, con la partecipazione straordinaria di Marisa Laurito.

“Dopo il grande successo delle prime tre stagioni – dichiara Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo - vogliamo continuare a divertire e a sorprendere il nostro pubblico. Casa Crai è diventato un vero e proprio format che ci consente di comunicare il mondo Crai in un modo del tutto nuovo e vicino ai nuovi linguaggi di comunicazione, ma restando sempre coerenti e credibili con la brand identity di Crai. Siamo sicuri che i nuovi protagonisti e le nuove scene ambientate in ufficio e nelle case dei clienti, oltre a fare divertire, amplificheranno la nostra audience”.

La nuova stagione, composta da dieci puntate, sarà visibile da oggi su tutti i canali digital e social di Crai, tra cui il sito Craiweb.it, Crai Spesa Online (con una finestra anche sull’app Crai), YouTube, Facebook e Instagram Tv (Igtv). Per poi proseguire con un appuntamento fisso ogni venerdì.

       
    Il sito Green Retail  - Arriva la quarta stagione di Casa Crai