Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Fresca Salumeria “Linea” la novità di primavera di casa Beretta
Information
Anno 2018 A cura di: Redazione GreenRetail

Fresca Salumeria “Linea” la novità di primavera di casa Beretta

Arriva ad aprile, la nuova gamma di affettati per chi non rinuncia alla bontà della salumeria italiana pur scegliendo la leggerezza

Aria di primavera, voglia di leggerezza. Con l’arrivo della bella stagione Fratelli Beretta presenta Fresca Salumeria “Linea”, la nuova gamma di salumi buoni e leggeri pensati proprio per i consumatori più attenti a rimanere in forma. 

“Linea” è, infatti, una gamma di affettati con ricette a ridotta percentuale di grassi come ben evidenziato dall’icona dedicata sul pack, che pur posizionandosi in questa fascia di prodotti mantengono l’inconfondibile sapore della tradizionale salumeria italiana.

Saranno 5 le referenze a scaffale dal mese di aprile, una più gustosa e leggera dell’altra: tacchino al forno (solo 1,5% di grassi), petto di pollo arrosto (solo 1,5% di grassi), prosciutto cotto di alta qualità (solo 2,5% di grassi), prosciutto crudo (-60% di grassi) e carpaccio di bresaola punta d’anca (solo 2,5% di grassi).
Anche alla vista, la nuova gamma appare fresca e leggera: il packaging ha una grafica pensata per trasmettere la stessa leggerezza del prodotto. Colori tenui che rappresentano il mondo del benessere, l’affettato ben visibile grazie alla trasparenza della confezione che evidenzia la qualità del prodotto e la sua freschezza, la lista dei plus del prodotto ben visibile e dettagliata sul pack.

La nuova linea di affettati si presenta in vaschette con grammature da 90 a 130 grammi e con ricette il più pulite possibile: senza lattosio, senza glutine, senza glutammato e senza polifosfati aggiunti.

       
    Il sito Green Retail  - Fresca Salumeria “Linea” la novità di primavera di casa Beretta

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.