Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al

Caffè Motta promuove il progetto Street Art Adv

Green Retail  - Caffè Motta promuove il progetto Street Art Adv

Il progetto consiste in un’opera di riqualificazione urbana. 

Caffè Motta ha promosso Street Art Adv, progetto estremamente originale, che passa attraverso il lancio di una campagna pubblicitaria solidale ed eco sostenibile, pensata per raccontare l’impegno del brand salernitano nella salvaguardia del nostro pianeta.

 

Il progetto consiste in un’opera di riqualificazione che si pone l’obiettivo di trasformare la facciata di un palazzo, 25 mq da ammirare in Piazza Caduti Civili di Brescia (Pastena) a Salerno, in una tela bianca da dipingere, avvalendosi di pannelli solari per dare illuminazione notturna all’opera, riducendo le emissioni inquinanti, rendendo accogliente e pulito l'ambiente circostante e dotando la parete di un defibrillatore, con il supporto della onlus A Casa di Andrea, per definire cardio protetto il quartiere in cui sorge.

Durante l’inaugurazione, tenutasi sabato 16 aprile, è stato illustrato il percorso che ha portato alla realizzazione della prima opera pubblicitaria di riqualificazione urbana su commissione, una campagna pubblicitaria solidale ed eco sostenibile, che ha permesso a Caffè Motta di raccontare il suo impegno nella salvaguardia del pianeta e nel rispetto dell’ambiente anche grazie all’introduzione sul mercato dei suoi prodotti eco in cialde e capsule compostabili.

       
    Il sito Green Retail  - Caffè Motta promuove il progetto Street Art Adv

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits