Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Coop dona 1 milione di euro a Emilia-Romagna e Marche
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Coop dona 1 milione di euro a Emilia-Romagna e Marche

A nome di tutte le cooperative di consumatori, Coop si muove a sostegno delle persone in difficoltà e dei territori dell’Emilia-Romagna e delle Marche duramente colpiti dall’alluvione stanziando un milione di euro.

A questo si aggiunge l’avvio di una campagna di solidarietà promossa in tutti i punti vendita, con l’obiettivo di coinvolgere i propri soci e consumatori.

A partire da sabato 20 maggio si può infatti donare direttamente alle casse o sul conto corrente dedicato aperto da Coop Italia presso Unicredit (Iban: IT 94 T 02008 05364 000106764648 causale “Raccolta Fondi Alluvione Romagna e Marche). I fondi raccolti saranno destinati a uno specifico intervento di ricostruzione in accordo con le autorità locali interessate.

La campagna si affianca a un’attività di sostegno fra tutti i dipendenti delle cooperative a favore dei colleghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno, che hanno subito danni dall’emergenza attraverso la donazione di ore di lavoro.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Coop dona 1 milione di euro a Emilia-Romagna e Marche

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits