Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Etruria Retail apre un Carrefour Express nel cuore di Firenze
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Etruria Retail apre un Carrefour Express nel cuore di Firenze

Si tratta dell'ottavo punto vendita nel capoluogo fiorentino e del trentatreesimo nel territorio provinciale.

Funzionale, elegante, con tanti prodotti di qualità e pensato ogni esigenza di spesa. Sono le caratteristiche del nuovo Carrefour Express aperto mercoledì 27 marzo, in Largo Fratelli Alinari 24, a due passi dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella. Il negozio fa parte della rete di Etruria Retail, che rafforza così la sua presenza nel capoluogo Toscano: salgono a trentatré, infatti, i negozi nel territorio provinciale fiorentino, otto dei quali nella città di Firenze.

Il nuovo supermercato, con cinque dipendenti, si sviluppa su un’area di circa 170 metri quadrati ed è in grado di offrire oltre 2000 referenze, 1000 delle quali sono caratterizzate dal prodotto a marchio Carrefour. All’interno del punto vendita si trova un reparto di ortofrutta dove, ogni giorno, saranno disponibili frutta e verdura fresca. Da segnalare anche il banco gastronomia con “affaccio” sulla strada che offre un servizio di panineria di alta qualità. È presente, inoltre, un’enoteca con una ricca offerta di vini italiani e del territorio, così come tante eccellenze a marchio Terre d’Italia e Sapori e Valori, che rappresentano un fiore all’occhiello delle produzioni nazionali e locali.

“È il secondo negozio che apriamo in pochi mesi a Firenze – afferma Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail – questa volta in una delle ‘porte di accesso’ alla città. Abbiamo cercato di coniugare le esigenze dei tanti turisti con quelle dei residenti, sempre all’insegna di quelli che sono i nostri valori: la centralità dei prodotti a marchio, i prodotti locali e la qualità e l’attenzione a tutte le esigenze di spesa”.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Etruria Retail apre un Carrefour Express nel cuore di Firenze

Anicav e Ricrea sostengono la ricerca scientifica

Sabato 20 e domenica 21 aprile torna nelle principali piazze italiane la settima edizione de “Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente”, un’iniziativa ideata per raccogliere fondi e finanziare la ricerca e la cura in ambito pediatrico.
       
    Il sito Green Retail  - Etruria Retail apre un Carrefour Express nel cuore di Firenze

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits