Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Acqua Sant’Anna torna al Brian&Barry Building
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Acqua Sant’Anna torna al Brian&Barry Building

Rinnovata la collaborazione con Brian&Barry in San Babila a Milano, dove l'azienda rinfrescherà con i suoi prodotti gli “shopping – addicted” per tutta la stagione estiva.

Brian&Barry con i suoi 6 mila metri quadrati disposti su 12 piani è una vetrina esclusiva su piazza San Babila nel cuore di Milano, dove si incontrano corner dedicati a moda, cibo, bellezza e tempo libero.

In questo tempio dello shopping sarà gratuitamente a disposizione l’Acqua Sant’Anna nell’originale formato da 350ml per i clienti dello store: l’acqua sarà in un frigo dedicato e con collarini realizzati in co-branding. E’ un’acqua buona e leggera, che sgorga da fonti tra le più alte in Italia, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali. E’ un acqua minerale ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata, con pochissimo sodio (1,5 mg/l) e vanta un residuo fisso di 22,0 mg/l.

Per supportare la presenza di Acqua Sant’Anna al Brian&Barry ci saranno inoltre diverse occasioni di visibilità del brand, in video su ledwall esterni ed interni, con sticker nei camerini dello store, con personalizzazione della porta nella cabina al pian terreno.

       
    Il sito Green Retail  - Acqua Sant’Anna torna al Brian&Barry Building

© Copyright 2026 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.