Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Pomì al Summer Fancy Food di New York
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Pomì al Summer Fancy Food di New York

La più grande manifestazione americana dell’agroalimentare riapre le porte ai visitatori, dal 12 al 14 giugno 2022, nella sua consueta sede di New York.

Negli Stati Uniti, Pomì è commercializzato e distribuito in esclusiva dall’omonima società Pomi USA Inc., creata nel 2009 e controllata al 100% dal Casalasco. Oggi il brand, con la sua gamma dedicata al mercato USA, è presente in quasi 20.000 punti vendita in modo particolare nell’area del Tri-state di New York city (New York, New Jersey and Connecticut), in Florida, Carolina del Nord e del Sud oltre alla California.

Il brand, che è leader nella categoria del pomodoro in imballaggi brick di cartone confezionati sia con tecnologia asettica che retort, è in continua evoluzione: in meno di due anni ha lanciato 4 nuovi prodotti in un nuovo formato per la gamma (390 g), creando una nuova categoria (le sauces starter) e per i prossimi mesi è attesa la presentazione di nuove referenze.

       
    Il sito Green Retail  - Pomì al Summer Fancy Food di New York

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits