Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Ermanno Albani è il nuovo business development director di Svicom
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Ermanno Albani è il nuovo business development director di Svicom

Il manager andrà a rafforzare l’organizzazione aziendale e ad accelerare la propensione allo sviluppo del Gruppo.

Ermanno Albani ha consolidato la sua esperienza professionale in prestigiose aziende italiane come Elmet, Termigas e Milani, nel ruolo di Business Development Manager, sviluppando un know-how specifico negli ambiti ESG e digital transformation.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della squadra Svicom – spiega Ermanno Albani. La decisione è stata immediata, sono infatti da sempre stimolato da attività che comportino uno sviluppo e una crescita continui. In Svicom vedo un gruppo estremamente orientato all’innovazione, dove la ricerca di nuove e migliori soluzioni non è fine a sé stessa ma sempre rivolta ad amplificare i risultati in termini di Customer Experience. Non vedo l’ora di intraprendere questo percorso insieme, con impegno e passione, per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di sviluppo dei prossimi anni”.

A dargli il benvenuto in azienda è Letizia Cantini, General Manager di Svicom: “Sono molto felice di accogliere Ermanno nel nostro team. Il suo ruolo sarà strategico nel creare nuove opportunità e sinergie per le diverse business line di Svicom, con l’intento di rafforzare la nostra presenza sul mercato, beneficiando del suo importante know-how sulle tematiche di business development, ESG e digital transformation”.

       
    Il sito Green Retail  - Ermanno Albani è il nuovo business development director di Svicom

© Copyright 2026 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.