Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - EK63 presenta le nuove stufe stagne "smart", pensate per le generazioni più giovani
Information
Innovazione & Ricerca A cura di: Fabrizio Vallari

EK63 presenta le nuove stufe stagne "smart", pensate per le generazioni più giovani

Innovative, connesse, intuitive.

EK63 è il nuovo brand dedicato alle generazioni più giovani, che Edilkamin&Co., leader a livello europeo nel settore dei sistemi di riscaldamento domestico a biomassa, ha lanciato in occasione dell’ultima edizione di Progetto Fuoco, presentando, tra le nuove linee di stufe per riscaldare aria che utilizzano come combustibile il pellet, una nuovissima serie di stufe stagne.

Come tutti i prodotti EK63, smart, innovativi, connessi, intuitivi e di design, le nuove stufe stagne sono dotate di piattaforme elettroniche e applicazioni all’avanguardia che prevedono comandi e radiocomandi per rendere istintivo il loro utilizzo anche da remoto, ottimizzando comfort, efficienza e risparmio.

Le stufe stagne sono ideali nelle case ad alta efficienza energetica, “case passive”, dove è fondamentale l’isolamento tra l’interno domestico e l’esterno. Sono adatte a ogni tipo di ambiente e ideali per riscaldare tutte le aree della casa, compresa la camera da letto.

Ognuna delle stufe stagne EK63 è contraddistinta dal proprio carattere estetico e contenuto tecnologico.

Berry90+, Daily130++, Metro110+, Zone80, sono i modelli caratterizzati da un’eleganza geometrica e razionale.
Cell90+, Dub130++, Gotha80, Entity110+ si contraddistinguono per l’ingombro ridotto, la presenza discreta e il design essenziale.
Like80, Spy110+, Tweed90+, Yung130++, sono le stufe dal design avvolgente, ideali per ambienti giovani dinamici.

Nel brand EK63 si ritrovano i valori chiave che da sempre hanno contraddistinto la storia di Edilkamin: riscaldare le case con le biomasse, utilizzare tecnologie all’avanguardia, in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente rendendo gli spazi domestici accoglienti, suggestivi e capaci, grazie alla presenza del fuoco, di generare emozioni.

“Il lancio di EK63 rappresenta la volontà di condividere con il mercato i risultati di un approccio smart alla progettazione, che si traduce in una gamma innovativa di prodotti pensati per le generazioni più giovani, attente al contenuto tecnologico, al budget e sempre più sensibili alle tematiche legate alla tutela dell’ambiente" - dichiara Walter Breda, CEO Edilkamin&Co.

Edilkamin&Co. rappresenta un’evoluzione continua nella progettazione, sviluppo e realizzazione di prodotti a biomassa per il riscaldamento domestico. Prodotti che continuano a rappresentare oggi più di prima, dopo quasi 60 anni dalla nascita dell’azienda, la scelta di fiducia di moltissimi consumatori, di ogni paese e fascia di età.

       
    Il sito Green Retail  - EK63 presenta le nuove stufe stagne "smart", pensate per le generazioni più giovani

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits