Fabrizio Vallari
Visite: 373
Fabrizio Vallari
Visite: 373
- Information
- Eventi
Rinnovata la collaborazione tra Pan Piuma e Gardaland
Per il quarto anno consecutivo, questa sinergia porterà divertimento e premi ai visitatori del parco, con la collaborazione organizzativa della società di comunicazione Neways.
L'iniziativa di co-marketing con Gardaland conferma l'impegno di Pan Piuma nel promuovere il valore del suo pane morbido senza crosta, Pan Piuma e Pan Piumino, all'insegna del divertimento. Forte del successo delle scorse edizioni, la promozione combina un'offerta on pack con 65 giornate di divertimento e distribuzione dei prodotti all'ingresso di Gardaland Park.
L'operazione a premi "VAI A GARDALAND PARK CON PANPIUMA" è valida fino al 4 Novembre 2024 e regala ai consumatori 1 ingresso omaggio a Gardaland Park stampato direttamente sulle confezioni dei prodotti Pan Piuma da 400g Grano Duro, Grano Tenero, Integrale e Pan Piumino da 300g. Il consumatore, acquistando contestualmente 2 ingressi a tariffa intera diurna alle biglietterie di Gardaland, potrà redimere il coupon presso le biglietterie stesse e ottenere l’ingresso omaggio nei giorni di apertura del Parco (regolamento completo su www.panpiuma.it).
Realizzato con pochi semplici ingredienti chiaramente riportati sulla confezione, Pan Piuma è il pane senza crosta che risulta naturalmente morbidissimo grazie alla lunga lievitazione. Dedicato invece ai più piccoli, Pan Piumino, il pane morbido realizzato con ingredienti biologici, con poco sale e poco lievito e con divertenti e colorate confezioni. Entrambi i prodotti sono privi di zuccheri, coloranti, conservanti, additivi e lattosio. Per ben 65 pomeriggi i visitatori di Gardaland potranno divertirsi presso l'imponente gazebo gonfiabile a forma del pack Pan Piuma. Qui, grandi e piccini avranno la possibilità di giocare alla ruota della fortuna e vincere gadget, T-Shirt personalizzate Pan Piumino, confezioni di pane Pan Piumino o Pan Piuma e un buono sconto di 5€ per l'acquisto dei prodotto sullo shop online.