Fabrizio Vallari
Visite: 157
Fabrizio Vallari
Visite: 157
- Information
- Eventi
Horomia è partner di StraWoman
Confermata la partnership tra il brand e l’evento sportivo dedicato alle donne.
Horomia sarà partner ufficiale della Strawoman di Bergamo il 15 giugno 2024, la corsa non competitiva a tappe, che coinvolge diverse città italiane.
Creato nel 2015 come brand destinato al retail, Horomia nasce per mano di Antonella Costa e Silvio Anesa (nella foto). La storia della creazione del marchio è strettamente legata all’amore per i profumi dei due coniugi. Materie prime ricercate per creare fragranze sobrie ed eleganti. Oltre 40 prodotti Horomia che profumano il bucato, ma anche ambienti e tessuti. Nel 2019 Horomia si è posizionata come miglior profumatore per bucato per l'intensità e persistenza a livello di performance. StraWoman, invece, è un evento sportivo non competitivo dedicato alle donne, che promuove lo sport, il benessere psico-fisico e la lotta contro la violenza sulle donne.
La partnership tra Horomia e Strawoman connette due realtà che sostengono le donne.
“Deolab srl con il marchio HOROMIA ha sempre creduto nel giusto equilibrio tra vita privata e lavorativa dei dipendenti, facendosi già da tempo promotore del #WorkLifeBalance, divenuto ormai di primaria importanza nella socità odierna - afferma Silvio Anesa, founder e president. Siamo orgogliosi di sostenere un progetto che non solo celebra il successo di ogni donna, ma che promuove anche un futuro più equo e inclusivo.”
“Deolab srl favorisce ed integra nella gestione aziendale questa visione, garantendo ai dipendenti lo smartworking, grande flessibilità oraria e in particolare alle donne, serenità di vivere la maternità a 360° senza alcuna problematica - ha aggiunto Antonella Costa, founder e amministratore delegato. Il team Deolab srl, oggi conta infatti il 75% di dipendenti donne. Per questo condividiamo con la StraWoman la prospettiva di un mondo in cui le donne sono apprezzate e sostenute in ogni settore. Questa collaborazione rappresenta un progresso verso il raggiungimento di questo scopo condiviso.”