SEGUICI SU

Per il secondo anno consecutivo, l'azienda è riconosciuta tra le migliori del Nord Est da Industria Felix Magazine (supplemento gratuito de Il Sole 24 ore Milano e Roma) in collaborazione con l’Ufficio Studi di Cerved Group.

Lo studio preliminare, che ha portato all’assegnazione del premio, ha visto l’analisi di 27.412 bilanci. Le imprese più virtuose sono state scelte secondo un algoritmo che le ha classificate per dimensioni e settori in base al miglior Mol decrescente, con indice Roe positivo, in utile, con rapporto Oneri finanziari/Mol inferiore al 50% e con un delta addetti invariato o crescente rispetto all’anno precedente (bilancio 2018).

L’Alta Onorificenza di Bilancio come migliore Media Impresa della Regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria, è stata consegnata ad Anna e Floriana Nardi, in modalità on line per l’attuale impossibilità di organizzare un evento in presenza.

Premio Industria Felix arriva subito dopo un altro prestigioso riconoscimento internazionale all’impegno di Nardi per la sostenibilità, cardine della vision aziendale, il green GOOD design. Il premio è stato assegnato per Komodo EcoWall, divisorio modulare per l’esterno realizzato in plastica riciclata ottenuta dal ritiro di mobili per giardino obsoleti. Il green GOOD design identifica ed enfatizza gli esempi più importanti, a livello internazionale, di #design sostenibile e coordina un programma di sensibilizzazione dell’opinione pubblica rispetto alle aziende che, con impegno e lungimiranza, stanno sviluppando il miglior design in termini di impatto ambientale, a favore di un pianeta più sano e del benessere delle persone.

Nella foto Anna Nardi, CEO di Nardi.