Carlsberg Italia ha annunciato un accordo triennale che rende il Birrificio Angelo Poretti partner ufficiale della Pallacanestro Varese, storica squadra che da oltre ottant’anni rappresenta la città in Italia e in Europa.
Una partnership per il territorio
L’intesa unisce due realtà radicate nel Varesotto e conferma l’impegno di Carlsberg Italia verso il territorio e le comunità locali. «Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership con una squadra storica come Pallacanestro Varese, che come il nostro Birrificio Angelo Poretti ha radici profonde nel territorio e con il quale condividiamo gli stessi valori, tra i quali la forza del lavoro di squadra e la ricerca costante dell’eccellenza», ha commentato Serena Savoca, marketing & corporate affairs director di Carlsberg Italia.
Sport, comunità e consumo responsabile
La collaborazione si inserisce in una strategia che vede nello sport un veicolo per diffondere stili di vita sani e favorire la coesione sociale. In questo contesto trova spazio la 4 Luppoli Analcolica del Birrificio Angelo Poretti, proposta come opzione per momenti conviviali nel rispetto di un consumo moderato e responsabile.
Le dichiarazioni della squadra
«Siamo davvero felici di poter accogliere nuovamente Birrificio Angelo Poretti nella nostra grande famiglia – ha dichiarato Maksim Horowitz, general manager of basketball strategy di Pallacanestro Varese – Il ritorno di un partner così importante non è soltanto motivo di orgoglio, ma rappresenta la conferma di quanto il nostro progetto sportivo, valoriale e sociale sia credibile e attrattivo per realtà di eccellenza del territorio».
Un impegno che continua
Con questa partnership, Carlsberg Italia rinnova il proprio sostegno allo sport e rafforza il legame con il territorio, accompagnando la crescita del marchio Birrificio Angelo Poretti come simbolo di eccellenza italiana e innovazione.