Il debutto nei locali Befed, tra le più famose catene della ristorazione italiana.
Sarà il formato da 0,5lt di Acqua Sant’Anna ad arricchire il menù.
Convivialità, allegria e divertimento gli ingredienti che rendono unici i locali BEFED, adatti per un pranzo o cena tra amici e in famiglia. Una realtà di grande successo italiana, nata nel 1996, e che ha visto un forte sviluppo negli ultimi anni. Il principale punto di forza del marchio è la qualità dei prodotti offerti, in particolare la birra artigianale e l’inimitabile Galletto cotto alla brace e preparato con una ricetta segreta da un noto marchio italiano che realizza per BEFED un prodotto esclusivo.
Sant’Anna sarà l’acqua di BEFED, grazie alle sue qualità eccezionali: è un’acqua buona e leggera. Sgorga da fonti tra le più alte in Italia, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali; pochissimo sodio (1,5 mg/l) soprattutto, il sale che rende l’acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo.
L’accordo rappresenta un importante segnale di sviluppo dell’azienda Acqua Sant’Anna sul canale horeca, che oggi rappresenta il 10% circa del fatturato. Il leader delle acque minerali ha individuato proprio nel Fuoricasa una leva strategica fondamentale per implementare la crescita futura e si pone come obiettivo di raddoppiare la sua quota sul canale entro la fine del 2022.