SEGUICI SU

La Rete Banco Alimentare è la più grande realtà in Italia che attraverso il recupero e la distribuzione del cibo si adopera per il sostegno fisico ed insieme per l’inclusione sociale delle persone più povere.

In questo momento di difficoltà è per noi motivo di fiducia e speranza vedere come il mondo del volontariato sia sempre capace di mettersi al servizio del bisogno con tutte le sue capacità ed il suo cuore individuando le soluzioni più adatte. In questo documento raccontiamo come la nostra mission di recupero e distribuzione gratuita del cibo a favore dei più poveri sia parte di una rete di solidarietà composta da persone, realtà profit e no-profit, istituzioni, che permea e sostiene la nostra società e che ha costruito negli anni le solide radici che la fanno crescere ogni anno.

Nel nostro Bilancio Sociale troverete la testimonianza dell’attività della nostra Associazione e l’evidenza dei risultati che il nostro lavoro insieme continua a generare.

Potete trovare il Bilancio Sociale 2019 all’indirizzo: https://www.bancoalimentare.it/it/lombardia/news/BilancioSociale2019

Sicuri di avervi ancora come compagni di viaggio, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Dario Boggio Marzet - Presidente

Marco Magnelli - Direttore