SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

Fino a 5.000 prodotti a prezzo ribassato in tutti gli oltre 1.000 punti vendita Carrefour Italia su tutto il territorio nazionale.

Carrefour Italia ascolta, ancora una volta, i propri consumatori e ribassa i prezzi di 5.000 prodotti in tutti i suoi Ipermercati, Market ed Express in Italia. Questa operazione commerciale, partita ad inizio settembre, rientra nel programma Act for Food che ha tra i suoi primari obiettivi quello della democratizzazione dei consumi. L’attività, infatti, riguarda, in oltre 1.000 punti vendita, prodotti appartenenti a brand scelti frequentemente da parte dei clienti Carrefour.

La campagna mediatica nazionale, dal claim “Vi abbiamo ascoltato. Carrefour ribassa i prezzi”, è stata sviluppata assieme alle agenzie già partner di Carrefour Italia: Publicis per la parte creativa, Havas Media per il planning offline, Simple Agency per il planning Digital e H48 per il Social.

Il planning della campagna coinvolge trasversalmente il canale radio nazionale, con l’utilizzo del formato spot 15’’ sulle emittenti con maggiore affinità e copertura sul target e in fascia di drive time; attività di digital display d'impatto e Social, e in particolare una campagna banner e video ad alto impatto per garantire massima visibilità all’iniziativa, post sponsorizzati su Facebook e attività display standard integrata; attività OOH e DOOH con una campagna Affissione nelle metropolitane e con impianti stradali a Milano e Roma, impianti digitali in 41 stazioni ferroviarie Italiane per un totale di circa 1990 schermi nella settimana 22-28 Settembre.

Con questa campagna, Carrefour Italia vuole ribadire la vicinanza ai bisogni dei nostri clienti, enfatizzandone il messaggio e comunicandolo in maniera chiara e diretta, con un impatto su tutto il territorio nazionale