SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

Il secondo Family Day di Andriani.

Sabato 14 settembre dipendenti e collaboratori di Andriani, con le loro famiglie, si sono riuniti in azienda per trascorrere una giornata festosa all’insegna di valori condivisi e del work-life balance. Promuovere soluzioni per migliorare l’equilibrio tra vita privata e vita lavorativa dei propri dipendenti, permettendo loro di soddisfare le proprie ambizioni di crescita professionale senza rinunciare al tempo da dedicare agli interessi personali, è uno degli obiettivi di Andriani, azienda leader nel settore dell’Innovation food.

Con il percorso Empowering People Andriani è, infatti, impegnata a garantire a lavoratrici e lavoratori benessere psico-emotivo, felicità sul lavoro e possibilità di armonizzare i vari ambiti della propria vita con serenità, promuovendo partecipazione attiva, dialogo e senso di appartenenza, valori che per l’azienda rappresentano un fondamentale pillar di crescita.

In questo contesto si inserisce il secondo Family Day di Andriani, che sabato 14 settembre ha aperto le porte a dipendenti, collaboratori e alle loro famiglie per un evento all’insegna della condivisione e della conciliazione tra vita professionale e privata. A guidare la giornata, che ha visto la partecipazione del direttivo di AIDP Puglia, è stato il recupero del concetto di gioco tradizionale quale occasione di relazione, di confronto, di crescita e di trasmissione della memoria storica del territorio. Sono stati infatti organizzati giochi di squadra, in un clima di festa e di spensieratezza. Non sono mancate animazioni dedicate ai più piccini, un’area buffet per la degustazione di piatti biologici e gluten free e uno spettacolo musicale che concluderà l’evento.

“Per Andriani il concetto di innovazione è molto ampio e racchiude processi, prodotti e risorse” - dichiara Michele Andriani. Investire in capitale umano e promuovere il benessere del personale, puntando a far sentire i dipendenti parte di un’unica grande famiglia dove ciascuno quotidianamente possa contribuire con il proprio entusiasmo, impegno e passione, significa anche garantire un boost alla crescita e al miglioramento delle performances aziendali.