SEGUICI SU

L'iniziativa dedicata a start up innovative e scale up italiane e internazionali che offrono servizi/prodotti riconducibili al mondo delle greentech, della sostenibilità ambientale in ambito energetico al mondo della mobilità sostenibile.

Le candidature scadono il 25 settembre.

Gli obiettivi del progetto sono molteplici: offrire alle nuove realtà imprenditoriali ampia visibilità, creare opportunità d’incontro fra le imprese presenti alla manifestazione e le Startup, incentivare l’Identificazione del Sistema innovativo italiano come interlocutore primario nello sviluppo di prodotto del settore green.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al progetto Start-up & Scale-up Innovation 2020 è necessario registrarsi online a questo link https://it.surveymonkey.com/r/XTLJVDS

A CHI È RIVOLTA

L'iniziativa è rivolta a Start-up e Scale-up che possiedono i seguenti requisiti: Linee tecnologiche di sviluppo coerenti con i temi delle due manifestazioni Ecomondo e Key Energy, nei settori green tech, energie rinnovabili, efficientamento energetico, mobilità elettrica e sostenibilità urbana. Aver già completato almeno un seed round o, in alternativa, avere già a disposizione un portfolio clienti ed essere attivi sul mercato. Disporre di un sito internet in lingua e/o di materiali promozionali in lingua inglese.

SCADENZA

La propria manifestazione di interesse va inviata entro e non oltre il termine delle ore 12 del giorno venerdì 25 settembre 2020.